Trasferta dell’U14 in quel di Asolo contro l’Asolo Rugby Club ASD/2.
Trasferta dell’U14 in quel di Asolo contro l’Asolo Rugby Club ASD/2.
Inizio della partita in salita, contro una squadra ben organizzata che, dopo soli 10 minuti, va in vantaggio di due mete non trasformate. Al 15′ metà non trasformata del Lagaria, ma il primo tempo termina 20 Asolo 12 Lagaria.
Al 2′ minuto del secondo tempo, l’Asolo ritorna in metà allungando ulteriormente le distanze le distanze. al settimo minuto della ripresa Davide Cigalotti, suona la carica per il Lagari, intercettando l’ovale all’altezza della metà campo e con una corsa fulminea, buca come il burro la difesa dell’Asolo con una diagonale verso destra e salta l’ultimo difensore invertendo la traiettoria e deposita l’ovale in mezzo ai pali. Il Lagaria infila, quindi, una metà dopo l’altra che scardina il morale degli avversari e consente ai nostri ragazzi di rimontare lo svantaggio e temi are la partita sul punteggio di 36 Asolo 45 Lagaria. In metà per Lagaria: Bellini, Covi, Cigalotti e Bombiero.
Tipi di notizie
Ultima notizia sul Rugby Alto Garda

Barbarossa Vs Alto Garda: L’Alto Garda porta a casa un punto bonus difensivo
Trasferta a Lodi con qualche problema già in partenza, soprattutto in prima linea. Una situazione non ideale che si riflette…
Vuoi far parte della nostra squadra?
Diventa uno dei nostri sponsor!
Puoi anche venire direttamente al campo nei giorni di allenamento.
Non vediamo l’ora di averti come membro della nostra squadra!
Scopri le ultime notizie
su di noi e sullo sport




