Una Meta per il futuro: sosteniamo insieme la campagna UNICEF

Una Meta per il futuro: sosteniamo insieme la campagna UNICEF

FIR, VITTORIA ASSICURAZIONI, AVIS E SUZUKI A FIANCO DELL’UNICEF PER LA CAMPAGNA ‘UNA META PER IL FUTURO’ DURANTE LE QUILTER NATIONS SERIES

OGNI META DELL’ITALIA SI TRASFORMERÀ IN ‘SCHOOL-IN-A-BOX’ UNICEF PER GARANTIRE ISTRUZIONE A BAMBINI E BAMBINE CHE VIVONO IN EMERGENZA. CONTRIBUISCI ANCHE TU!

Nel 2025 FIR e UNICEF hanno avviato una partnership pluriennale per sostenere i bambini colpiti da emergenze umanitarie, ispirata ai valori del rugby.

L’obiettivo è offrire supporto immediato a chi vive situazioni di crisi, trasformando lo spirito del gioco in solidarietà concreta. SOSTEGNO, RISPETTO e CORAGGIO uniscono FIR e UNICEF, valori che ogni giorno guidano l’impegno di operatori umanitari, giocatori e giocatrici nel dare speranza e protezione a chi è più vulnerabile.

In occasione delle Quilter Nations Series, la Federazione Italiana Rugby rinnova il proprio impegno al fianco dell’UNICEF Italia, insieme ai propri partner Vittoria Assicurazioni, Avis e Suzuki, sostenendo il diritto all’istruzione di tanti bambini e bambine grazie alla campagna “una Meta per il futuro”.

COSA FACCIAMO INSIEME?

Attiva da oggi, e per tutta la durata delle Quilter Nations Series, una speciale campagna di raccolta fondi per l’acquisto delle “School-in-a-Box” UNICEF, per garantire la continuità dell’istruzione ai bambini e alle bambine che vivono in contesti di emergenza umanitaria.

Per ogni meta segnata da Italrugby, vengono donati da Vittoria Assicurazioni, AVIS e Suzuki 3 kit “School-in-a-Box”, capaci di ricreare una classe per 40 bambini in emergenza.

Le donazioni di fan, atleti e atlete possono amplificare l’impatto, portando istruzione e speranza dove servono di più

Partecipa anche tu e contribuisci al progetto: #insieme, per rendere sempre più forte il legame tra sport, comunità e responsabilità sociale.

👉 SCOPRI DI PIÙ SULLA CAMPAGNA 👈
‘UNA META PER IL FUTURO’

'Una Meta per il futuro': sosteniamo insieme la campagna UNICEF

Tipi di notizie

.

.

.

.

.

.

.

Ultima notizia sul Rugby Alto Garda

Lascia il primo commento

Vuoi far parte della nostra squadra?

Diventa uno dei nostri sponsor!

Puoi anche venire direttamente al campo nei giorni di allenamento.
Non vediamo l’ora di averti come membro della nostra squadra!